Alex Ghianotto Forum - Lady Luxury
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro


Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Piedi femminili
 Richieste & Segnalazioni
 Lady Luxury
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 13/10/2006 : 21:05:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Guarda l'indirizzo Skype di OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Guardate cosa ho scovato, sarebbe più opportuno ridefinire la sezione in 'il peggio del web', le donne ne sanno una più del Diavolo ma la cosa triste che ci sono uomini disposti a pagare e mantenere i vizi di questa 'signora'...

Mi diletto a rispondere agli annunci della gabbia (sito di annunci bdsm), annunci al 99.99% mercenari (anche se il webmaster di tale sito nega!)...ma all'evidenza è difficile negare!!!

Vabbè non vi leggo la risposta alla mail, ma vi lascio il link del sito di Lady Luxury, magari qualcuno è interessato a pagare per servire questa 'signora'

http://xoomer.alice.it/ladyluxury.it/home.htm





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16709  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/10/2006 : 22:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FeetLoverMilano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Non ci credo addirittura la classifica schiavi!!!!

Lei è fuori ma ancora di + quelli che fanno ste cose...ma qui siamo proprio quasi matti!!!

Non c'è davvero limite al peggio!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Vizietto



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/10/2006 : 22:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vizietto Invia a Vizietto un Messaggio Privato Aggiungi Vizietto alla lista amici
Dominazione finanziaria??
Money Slave????
Pay pig??????
I primi cinque classificati le hanno regalato le migliori marche per € 1550!!!
Ed i piedi dove sono in tutto questo ....mahh !!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8109  ~  Membro dal: 06/06/2005  ~  Ultima visita: 29/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/10/2006 : 23:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Non ho ancora capito se è più fusa lei o gli idioti che pagano Di certo gli idioti che pagano...la stupidità di noi maschi non conosce confini!!! Sarà carina quanro vuoi, ma qui siamo veramente al limite della decenza!!!

Ma vi rendete conto, c'è la classifica mensile dei guadagni e addirittura i nick degli idioti che pagano...incredibile!!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16709  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/10/2006 : 23:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FeetLoverMilano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Io non ci posso, o forse non voglio, credere che esistano degli uomini al mondo così tanto messi male da fare certe cose!!!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

MDVBG



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/10/2006 : 00:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MDVBG Invia a MDVBG un Messaggio Privato Aggiungi MDVBG alla lista amici
Allibito....gente cosi..."Padrona" de sto caz... come dico io..meriterebbero una brutta fine!!
E non lo dico per essre cattivo...gente del genere non merta la considerazione di nessuno!!

MDVBG





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 798  ~  Membro dal: 02/01/2006  ~  Ultima visita: 24/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/10/2006 : 01:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da MDVBG

Allibito....gente cosi..."Padrona" de sto caz... come dico io..meriterebbero una brutta fine!!
E non lo dico per essre cattivo...gente del genere non merta la considerazione di nessuno!!

MDVBG

Stanno messi molto peggio i maschietti che ci vanno...per la 'signora' è come manna dal cielo!!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16709  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/10/2006 : 15:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Altre fanciulle 'mercenarie...questo è l'annuncio che potete leggere sulla gabbia:

Siamo due splendide padrone. Abbiamo una complicita' che rende unica la sottomissione. Non sara' facile per uno schiavo riuscire a seguire entrambi i nostri ordini e desideri. Chi ci ha conosciute e' rimasto strabiliato non solo per la nostra bellezza ma anche per la nostra forza mista a dolcezza. Ma chi delle due e' la dura e chi la romantica? Sta a te scoprirlo. Sappi che troverai sempre una perfetta armonia tra di noi. Alessandra e eva

oppure (son sempre loro)

Sei mai stato sottomesso da due padrone? Siamo affiatate serie, riservate e di bella presenza. Milano hinterland. Sottomissione e umiliazione della tua mente e del tuo corpo. Non seguiamo un copione, tutto varia in base al feeling che si crea. Ospitiamo! alessandra e eva

un incontro con noi vale 250 euro, se interessato chiama al xxx xxxxxxx se non rispondiamo lascia sms e sarai richiamato
Eva e Ale


Queste donzelle, le trovate (quasi sicuramente) in siti come italiachimami, puntorosso, rosa-rossa e altri del settore. Usano il sito gabbia per pubblicizzarsi e attirare tanti schiavetti...che storia!!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16709  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/10/2006 : 17:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
lpaoletto, ti esorto ad andarci piano con gli insulti. Grazie. Ti sei già sfogato nel thread valutazione, adesso non ti sembra di esagerare?

Sai xkè esistono le donne tipo LadyLuxury? Xkè ci sono maschi che adorano questo tipo di donna, neppure io ammiro questa ragazza...però insultarla pesantemente non mi sembra proprio il caso.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16709  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rob-mi


Inserito il - 14/10/2006 : 21:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rob-mi un Messaggio Privato Aggiungi rob-mi alla lista amici
Io non voglio offendere nessuno...perche è gia detto in precendenza...è la legge della domanda e dell'offerta..c'è un offerta vuol dire che c'è uno che richiede..quindi...non mi stupisco se verrano fuori altri casi analoghi...




 Messaggi: 171  ~  Membro dal: 21/03/2005  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/10/2006 : 19:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FeetLoverMilano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Ot mode On

Se ci pensate, gente come Wanna Marchi, esite perchè ci sono i babbi che gli danno i soldi..

OT mode Off

Stessa cosa vale in questo caso!





Modificato da - FeetLoverMilano in data 15/10/2006 19:06:54

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

jarod



Inserito il - 18/10/2006 : 01:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a jarod un Messaggio Privato Aggiungi jarod alla lista amici
Ho visto anche io il sito della Lady in questione, mi ero chiesto chi fosse tanto stupido da cascare in quella rete... mah, secondo lei non e' neanche quella delle foto, ho dei seri dubbi sulla "regolarita'" di quella "offerta"... mah!
Per il resto ormai molte provano a sfruttare il ruolo di mistress per fare soldi ma alcune effettivamente sono molto ridicole... ho risposto anche ad alcuni annunci su gabbia.com ricevendo risposte assurde, direi esilaranti...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 14/06/2004  ~  Ultima visita: 28/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/10/2006 : 01:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da FeetLoverMilano

Ot mode On

Se ci pensate, gente come Wanna Marchi, esite perchè ci sono i babbi che gli danno i soldi..

OT mode Off

Stessa cosa vale in questo caso!

Ciccio, scusami, ma il paragone fatto non centra niente. Wanna Marchi sfruttava il dolore e la debolezza umana!!!

In questo caso, Lady Luxury (le foto potrebbero anche essere vere), sfrutta l'idiozia di qualche maschietto, disposto anche (senza incontrarla) a spedirle soldi...siamo all'assurdo vero e proprio

La Padrona appena ha capito che il sottoscritto NON è un moneyslave, non ha più risposto alle mail...





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16709  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 19/10/2006 : 02:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FeetLoverMilano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da leccapiedi78

certo che siamo prorprio messi male noi servetti! se le Mistress fanno tutte così andremo sul lastrico...........



Beh l'importante è non essere così stupidi da andare da gente come questa qui!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/12/2006 : 02:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Direttamente dal guestbook della Mistress

06/10/2006 - L'inizio di questo mese è stato non troppo brillante. Si è distinto un mio nuovo schiavo chiamato "Nyko" che ha devoluto alla propria Padrona 500 euro. Sono andata subito a comprarmi un nuovo paio di scarpe con un tacco a spillo di 12,5 cm che lui ha potuto ammirare in foto, insieme ai miei magnifici piedi. Successivamente è stata la volta del mio fedele schiavo "LadyLuxSlave" che ha versato nel mio conto 300 euro. ANCORA SONO POCHI SCHIAVO! MIGLIORERAI VERO?? Un'altro nuovo verme pagatore è entrato a far parte del mio Harem, si chiama Raffaele ma non è abbastanza ammaestrato. Il coglione ha versato solo 100 euro alla sua Dea. SEI PROPRIO UN FALLITO!! DEVI PAGARE DI PIU' MERDACCIA!

09/10/2006 - Molto bene schiavi vedo che vi state svegliando!! Stamattina mi sono alzata ed ho visto i nuovi pagamenti! Il mio "Human Cash" ha versato alla sua Padrona 400 euro, so che entro la fine del mese SAPRAI FARE MEGLIO SCHIAVO! Anche "GiorgioVenice" ha pagato il suo contributo mensile di 250 Euro. Il fallito sta lavorando notte e giorno per mantenermi.... IO ADORO QUESTI SCHIAVI!!! CONTINUATE A LAVORARE VERMI!!!

18/10/2006 -Sono tornata umili vermi!! Sono stata a fare un fine settimana a Barcelona. E' stato pagato tutto dal mio schiavo "SlaveMilan". Prossimamente alcune foto le potrete vederle. Mentre mi rilassavo e facevo Shopping a Barcellona in Lotus ho visto che avete omaggiato la vostra Padrona di nuovi tributi!! BRAVI SCHIAVI continuate a produrre. Sapete.. sto scegliendo la nuova macchina! QUINDI MUOVETEVI E PAGATE VERMI! Entro il fine mese scriverò i nickname degli schiavi che, pagando, hanno GIUSTAMENTE SVOLTO IL LORO COMPITO. Bye Slave!

29/10/2006 - Schiavi!!!! Siete stati abbastanza bravi questo mese, ma so che migliorerete!!! Anzi dovete migliorare! La classifica è stata aggiornata.. Un nuovo schiavo ha avuto l'onore di far parte del mio Harem.. "BoccaDiRosa" Ha pagato solo 50,00 euro, ma si sta impegnando per migliorare.. diventerà la mia troietta... Vi ricordo che mancano pochissimi giorni a fine mese... ed ho 3 perizomi ed alcune paia di calze da donare al primo in classifica. Quindi muovetevi inutili vermi striscianti! DOVETE DONARE ALLA VOSTRA PADRONA TUTTI I VOSTRI SOLDI!!! BYE SLAVE.

03/11/2006 - Schiavi! Vi è mancata la vostra padrona? Penso proprio di si inutili vermi pagatori. Noto con dispiacere che i vostri tributi sono costanti... Io non voglio il costante... io voglio che aumentino. Quindi vermi entro la fine del mese, esigo che ognuno di voi aumenti il proprio tributo... Ci sono le feste e la vostra DEA deve spendere di più.. Quindi muovetivi Bancomat viventi e pagate!!! Vorrei fare un complimento ad una mia schiava Bocca di Rosa che ritengo una schiava modello. Per il resto, continuate a lavorare ed a donarmi i vostri guadagni schiavi!!

Chissà se alcuni di questi idioti sono iscritti anche sul forum...e se non erro la Mistress non concede incontri, quindi doppiamente idioti





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16709  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/12/2006 : 05:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FeetLoverMilano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
300€ sono poki? 100€ sto coglione, devi versare di + MERDACCIA?!?!?!?!

No no, fuori da ogni concezione, in primis loro deficienti...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
 
Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.