Autore |
Discussione |
|
OcchiAzzurri
Founder
Utente Valutato:
|
Inserito il - 20/02/2019 : 12:42:15
|
Ho acquistato, a mio rischio e pericolo, 900.000 crediti sul sito https://www.fifacoin.com
Tutti i 900.000 crediti non si potevano trasferire, così prima ne ho trasferiti 700.000 e poi i restanti 200.000
Per fortuna sono riuscito a comprare qualcuno (POGBA, DE GEA. VAN DIJK, ERIKSEN). Stamattina, mi collego per acquistare AUBAMEYANG e SALAH, e sorpresona mi hanno azzerato i crediti (per fortuna i giocatori acquistati in precedenza sono rimasti) e hanno segnalato il mio account EA. Si sono fottuti la bellezza di 265.000 crediti !!! Solo colpa mia, appena accreditati i soldi dovevo subito acquistare i due giocatori ... vabbè amen !!!
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Niscemi ~
Messaggi: 16622 ~
Membro dal: 01/04/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
OcchiAzzurri
Founder
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/05/2019 : 15:53:13
|
Il 4 maggio ricevo questo messaggio tramite mail (alex@ghianotto.com)
Giorno 6 chiamo l'assistenza (02 89 87 75 71) ma a quanto pare non c'è più niente da fare. Mi hanno resettato il FUT.
La squadra che avevo (vedi foto) e i soldi spesi tramite fifacoins (50 €) e igvault (20+30 €) sono andati a farsi fottere! Riceverò risposta tramite mail, ma al 99.99% il FUT è andato definitivamente perso! Di ricominciare da zero non se ne parla proprio! E' finita! In un certo senso, meglio così ... evito di spaccare altri joypad, tastiere, case del PC ...
Il 4 maggio ho finito di giocare a FIFA 19, è come se avessi eliminato la squadra (più o meno). Ci rivedremo (forse) su FIFA 20!
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Niscemi ~
Messaggi: 16622 ~
Membro dal: 01/04/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
OcchiAzzurri
Founder
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/05/2019 : 18:28:06
|
Salve,
La ringraziamo per la paziente attesa durante la verifica della sua richiesta su FIFA 19.
Una volta che avremo esaminato la sua pratica, la informeremo il prima possibile.
Qualora volesse controllare i nostri Termini di Servizio, può consultarli al presente link: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/
Saluti.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Niscemi ~
Messaggi: 16622 ~
Membro dal: 01/04/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
OcchiAzzurri
Founder
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/05/2019 : 22:45:54
|
Ciao
Grazie per averci contattato inerente il provvedimento sul tuo account
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e fatto una completa investigazione sul tuo account. Dopo aver revisionato il tuo caso, abbiamo determinato che é stato preso il provvedimento CORRETTO in accordo con le EA policies e le sue procedure
Cosa significa
Abbiamo confermato che il tuo account é stato coinvolto nella distribuzione di Crediti FUT. La distribuzione di crediti va contro le nostre regole. Per questo motivo non rimuoveremo le restrizioni sul tuo account.
Hai infranto le nostre regole (https://www.ea.com/terms-of-service#section6) se: • hai distribuito crediti • hai comprato crediti • hai venduto crediti
Altre domande?
• Leggi come giocare secondo le regole qui: https://www.easports.com/fifa-rules • Puoi anche consultare i termini di servizio in maniera completa. Questo é quello che hai accettato quando usi un gioco EA o utilizzi un servizio EA : http://terms.ea.com
Grazie, Termini di servizio EA
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Niscemi ~
Messaggi: 16622 ~
Membro dal: 01/04/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
|
Discussione |
|