Alex Ghianotto Forum - FIFA 19 - FIFACOINS
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro


Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Giochi on line
 Giochi on line
 FIFA 19 - FIFACOINS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 20/02/2019 : 12:42:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Guarda l'indirizzo Skype di OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Ho acquistato, a mio rischio e pericolo, 900.000 crediti sul sito https://www.fifacoin.com



Tutti i 900.000 crediti non si potevano trasferire, così prima ne ho trasferiti 700.000 e poi i restanti 200.000



Per fortuna sono riuscito a comprare qualcuno (POGBA, DE GEA. VAN DIJK, ERIKSEN). Stamattina, mi collego per acquistare AUBAMEYANG e SALAH, e sorpresona mi hanno azzerato i crediti (per fortuna i giocatori acquistati in precedenza sono rimasti) e hanno segnalato il mio account EA. Si sono fottuti la bellezza di 265.000 crediti !!! Solo colpa mia, appena accreditati i soldi dovevo subito acquistare i due giocatori ... vabbè amen !!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16622  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/05/2019 : 15:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Il 4 maggio ricevo questo messaggio tramite mail (alex@ghianotto.com)



Giorno 6 chiamo l'assistenza (02 89 87 75 71) ma a quanto pare non c'è più niente da fare. Mi hanno resettato il FUT.

La squadra che avevo (vedi foto) e i soldi spesi tramite fifacoins (50 €) e igvault (20+30 €) sono andati a farsi fottere! Riceverò risposta tramite mail, ma al 99.99% il FUT è andato definitivamente perso! Di ricominciare da zero non se ne parla proprio! E' finita! In un certo senso, meglio così ... evito di spaccare altri joypad, tastiere, case del PC ...





Il 4 maggio ho finito di giocare a FIFA 19, è come se avessi eliminato la squadra (più o meno). Ci rivedremo (forse) su FIFA 20!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16622  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/05/2019 : 18:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Salve,

La ringraziamo per la paziente attesa durante la verifica della sua richiesta su FIFA 19.

Una volta che avremo esaminato la sua pratica, la informeremo il prima possibile.

Qualora volesse controllare i nostri Termini di Servizio, può consultarli al presente link: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/

Saluti.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16622  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/05/2019 : 22:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Ciao

Grazie per averci contattato inerente il provvedimento sul tuo account

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e fatto una completa investigazione sul tuo account. Dopo aver revisionato il tuo caso, abbiamo determinato che é stato preso il provvedimento CORRETTO in accordo con le EA policies e le sue procedure

Cosa significa

Abbiamo confermato che il tuo account é stato coinvolto nella distribuzione di Crediti FUT. La distribuzione di crediti va contro le nostre regole. Per questo motivo non rimuoveremo le restrizioni sul tuo account.

Hai infranto le nostre regole (https://www.ea.com/terms-of-service#section6) se:
• hai distribuito crediti
• hai comprato crediti
• hai venduto crediti

Altre domande?

• Leggi come giocare secondo le regole qui: https://www.easports.com/fifa-rules
• Puoi anche consultare i termini di servizio in maniera completa. Questo é quello che hai accettato quando usi un gioco EA o utilizzi un servizio EA : http://terms.ea.com

Grazie,
Termini di servizio EA





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16622  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
 
Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.