Alex Ghianotto Forum - PES 2019
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro


Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Giochi on line
 Giochi on line
 PES 2019
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 01/09/2018 : 16:10:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Guarda l'indirizzo Skype di OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
PLAYERS OF THE WEEK
(Giocatori in risalto)

Dal 30/08/2018 al 06/09/2018


G. SIMEONE - 93 (P) - FIORENTINA
J. BAMBA - 88 (EDA) - LILLE
F. MENDY - 84 (TS) - LIONE

P.S. Si paga solo con le monete (100 ogni giro), niente GP!!!


GIOCATORI IN RISALTO (Players of the week)

Settimana # 1 - Dal 30/08/2018 al 06/09/2018



Effettuate 3 pescate (100 monete cadauno), ecco chi ho preso ...








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16702  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Oggi

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/09/2018 : 15:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Opportunista:
L'opportunista é una carta riservata agli attaccanti. Sono quei giocatori che stazionano per la maggior parte del tempo sulla linea del fuorigioco, dunque cercando spesso la profonditá (es.Inzaghi). Inoltre sono i primi a fiondarsi sulle palle vaganti in area di rigore avversaria, avendo un alto attributo di "Riflessi"
Giocatori di riferimento: (J.Hernandez, Aguero, Benzema)

Senza Palla:
Un giocatore con l'abilitá "Senza Palla" sará un giocatore che effettuerá molti movimenti offensivi per permettere alla squadra o di poterlo servire dopo essersi smarcato in maniera intelligente o di sfruttare lo spazio creato per andare direttamente in porta.
Giocatori di riferimento: (L.Suarez, Tevez, Gervinho)

Rapace d'area:
Il "Rapace d'area" é un'altra carta destinata alle punte. Sono quei giocatori a cui piace ricevere il pallone nei pressi dell'area di rigore, capaci di trasformare una situazione d'attacco anonima in una chiara occasione da rete grazie alle loro abilitá offensive. Sono solitamente attaccanti completi, forti con i piedi, forti di testa e con un'ottima prestanza fisica. Dunque questi giocatori fungeranno da terminale offensivo per le vostre manovre d'attacco, stazionando negli ultimi 18-20 metri di campo.
Giocatori di riferimento: (Lewandowski, Ibrahimovich, Falcao)

Ala prolifica:
Questa tipologia di giocatore non ha bisogno di molte spiegazioni. Sono quegli "estreni offensivi" che partendo dall'esterno palla al piede creano scompiglio nelle difese avversarie accentrandosi e cercando di concludere a rete loro stessi.
Giocatori di riferimento: (C.Ronaldo, Robben, Neymar)

Classico n.10:
Sono pochi i giocatori con questa abilitá, perché ormai nel calcio moderno un giocatore di questo tipo verrebbe neutralizzato con strette marcature a uomo e tatticismi volti a non permettergli di ricevere palla. I giocatori in questione sono i classici "trequartisti di un tempo", quelli a cui piace correre meno ma dotati di una visione di gioco eccelsa, sia per fornire assist che per liberarsi al tiro dalla distanza. Stazioneranno nella trequarti avversaria in cerca del primo "buco" libero per infilare la difesa con una palla "avvelenata"
Giocatori di riferimento: (Totti, Pirlo, Honda)

Giocatore Chiave:
Questi sono i giocatori a cui i compagni di squadra si affidano maggiormente per sviluppare la manovra offensiva della squadra. Sono i terminali di riferimento per la costruzione del gioco e anche quelli dotati di più fantasia, in grado di effettuare giocate imprevedibili sia in velocitá palla al piede, che con passaggi volti a finalizzare l'azione.
Giocatori di riferimento: (Messi, D.Silva, Hazard, Ozil)

Onnipresente:
Come il nome fa intendere, questi giocatori ricopriranno ogni singola zona del campo per tutti i 90 minuti. Dotati di ottima resistenza, daranno una mano sia in fase difensiva, che in quella offensiva. A mio avviso sono giocatori a cui non si può rinunciare se fanno parte della propria rosa.
Giocatori di riferimento: (Yaya Touré, Ramsey, Ramires)

Collante:
Il "Collante" é quel tipo di giocatore a cui piace spingersi poco in avanti e restare a protezione della linea difensiva. Sono giocatori dotati di un ottimo senso della posizione e molto bravi ad interccetare palloni. Non per questo devono essere considerati solo dei recupera palloni, ma possono essere dotati anche di buone caratteristiche tecniche.
Giocatori di riferimento: (S.Busquets, Luiz Gustavo, N.Matic)

Mastino:
A differenza del "Collante" il "Mastino" effettuerá marcature strette e pressing asfissianti sui giocatori avversari nel tentativo di recuperare palla nella zona centrale del campo. Questi giocatori non per forza stazionano davanti alla difesa ed é possibile trovarli anche in area di rigore durante le nostre azioni offensive. Sono i tipici giocatori alla "Gattuso".
Giocatori di riferimento: (N.De Jong, Vidal, Mascherano)

Frontale Extra:
Questi stile di gioco é riservato ai difensori centrali, ed é molto particolare, in quanto il difensore in questione si spingerá in avanti, se ne avrá la possibilità, durante la manovra offensiva della squadra, lasciando però un buco nella retroguardia difensiva. A meno che non abbiate in squadra un giocatore "Collante" che andrá sicuramente a prendere il suo posto. Questi difensori possono però garantire una scelta in piú nelle azioni offensive della squadra.
Giocatori di riferimento: (D.Luiz, Piqué, Chiellini)

Terzino Offensivo:
Questa abilitá non ha bisogno di tante spiegazioni. Sono quei terzini a cui piace spingersi in avanti ad ogni occasione, supportando la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Alaba, D.Alves, Marcelo)

Terzino Difensivo:
Questi terzini invece preferiscono restare a protezione della linea difensiva al posto di supportare la manovra offensiva della squadra.
Giocatori di riferimento: (Radu, Henrique, H.Balta)

Fulcro di gioco:
Questi giocatori utilizzano la loro prestanza fisica sia dentro che fuori dall'area di rigore, per mandare in scompiglio le difese avversarie. Sono dotate inoltre di un ottimo colpo di testa.
Giocatori di riferimento: (Llorente, Giroud, Dzeko)

Regista Creativo:
Il "Regista Creativo" potrebbe anche essere definito il "Fantasista". Sono quelle seconde punte a cui piace svariare molto in fase offensiva per ricevere palla nei piedi e creare un'azione pericolosa.
Giocatori di riferimento: (Rooney, Cassano, Tadic)

Sviluppo:
Questi giocatori sono i classici "Registi arretrati" dotati di ottima tecnica, che daranno il via alle azioni offensive dalle retrovie, con lunghi filtranti a scavalcare la difesa avversaria o velenose palle rasoterra a tagliare il campo.
Giocatori di riferimento: (X.Alonso, Gerrard, Kroos)

Portiere Offensivo:
Il "Portiere Offensivo" giocherá spesso qualche metro fuori dai pali sia per intercettare palle filtranti pericolose per la retroguardia, sia per permettere ai compagni di appoggiarsi a lui in fase di possesso palla.
Portieri di riferimento: (Neuer, Casillas, Reina)

Portiere Difensivo:
Questo tipo di portiere preferisce giocare qualche metro piú vicino alla sua porta e rischiare meno uscite sulle palle filtranti, ma trai pali é una vera belva.
Portieri di riferimento: (Buffon, Courtois, D.Lopez)





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16702  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/11/2018 : 04:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Squadra resettata, gioco disinstallato, steam disinstallato in data 15 novembre 2018




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16702  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
 
Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.