Alex Ghianotto Forum - Nicole VS Dragana [CHIUSO]
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro


Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Piedi femminili
 Sondaggi
 Nicole VS Dragana [CHIUSO]
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 27/12/2010 : 02:08:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Guarda l'indirizzo Skype di OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Sondaggio:
Ammirando la foto, quale piedino preferite? Nicole o Dragana?

Il sondaggio è aperto a tutti, votate e fate votare

Immagine:

179,5 KB


Risultati:
Nicole   [86%] 221 voti
Dragana   [14%] 35 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 256 contati  »»   Ultimo Voto: 23/04/2011 10:32:03 




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16622  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri

Vizietto



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/12/2010 : 20:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vizietto Invia a Vizietto un Messaggio Privato Aggiungi Vizietto alla lista amici
Ho visto nel rispettivo thread tutte le foto e i volti di queste due ragazze e preferisco Nicole




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8109  ~  Membro dal: 06/06/2005  ~  Ultima visita: 29/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

twinpeaks

Mister Celebrità


Inserito il - 27/12/2010 : 21:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a twinpeaks un Messaggio Privato Aggiungi twinpeaks alla lista amici
Nicole. Decisamente Nicole...




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 887  ~  Membro dal: 28/10/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/12/2010 : 16:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
NICOLE ha i piedi come piacciono a noi egizi, smalto scuro, decisamente stupendi




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16622  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

savio



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/12/2010 : 17:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a savio un Messaggio Privato Aggiungi savio alla lista amici
Uhe bagaj....se Vi tuffate tutti su Nicole, io mi "accontento" volentieri di ciucciare solitario le belle Estremità di Dragana!!!

Scherzi a parte stiamo parlando di bellissimi piedi meritevoli di amorevoli attenzioni e sinceramente non saprei scegliere quale siano i più bei piedi davanti a tanta meraviglia.

Quindi...era una battuta per modo di dire che mi sarei volentieri tuffato ai piedi di Dragana per poterli adorare in santa pace senza subire la calca di chi si china di fronte alle belle Estremità di Nicole..





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 3014  ~  Membro dal: 05/04/2004  ~  Ultima visita: 30/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/01/2011 : 20:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Siamo qui a votare una banale fotografia, per il sottoscritto è diverso, xkè ho avuto la fortuna di approfondire la conoscenza su facebook.

Nicole è tra i miei contatti, bellissima ragazza, molto disponibile, paziente e simpatica! Insomma una bellissima persona, a prescindere dalla bellezza dei suoi piedi.

Dragana è sempre stata una cafona! Non sarò simpatico io, o magari la categoria dei feticisti. Dragana ma vattene a fanculo va!!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16622  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/01/2011 : 21:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
OcchiAzzurri ha scritto:

Dragana ma vattene a fanculo va!!!

Addirittura???!!?!?? Ehehhhehehe è kosì tanto ostika? Beh dai ognuno è fatto a suo modo no?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Vizietto



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/01/2011 : 11:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vizietto Invia a Vizietto un Messaggio Privato Aggiungi Vizietto alla lista amici
FeetLoverMilano ha scritto:

OcchiAzzurri ha scritto:

Dragana ma vattene a fanculo va!!!

Addirittura???!!?!?? Ehehhhehehe è kosì tanto ostika? Beh dai ognuno è fatto a suo modo no?

Ma siii, ognuno è fatto a modo suo e dovrebbe agire nel rispetto degli altri...quindi il mio fiuto che mi ha fatto votare Nicole
non è poi così tanto sbagliato





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8109  ~  Membro dal: 06/06/2005  ~  Ultima visita: 29/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
 
Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.