Ghianotto Foot Fetish Forum Community - Sex po in the city
    Ghianotto Foot Fetish Forum Community
Feet Factory
Sostieni il nostro lavoro

Ghianotto Foot Fetish Forum Community
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene: Andate su 'Problemi & Suggerimenti' per caricare il vostro avatar personale.

Tutti i Forum
 .:: Forum ©ghianotto.com ::.
 Calendario eventi fetish
 Evento: Sex po in the city
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

limorte

Ghianotto Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/11/2009 : 10:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a limorte un Messaggio Privato Aggiungi limorte alla lista amici  Rispondi Quotando
Monica Maserati con smalto scuro avrebbe spopolato...che ne dite?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 405  ~  Membro dal: 07/06/2006  ~  Ultima visita: 13/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Founder

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/11/2009 : 13:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici  Rispondi Quotando
limorte ha scritto:

Monica Maserati con smalto scuro avrebbe spopolato...che ne dite?

MONICA MASERATI spopola sempre e cmq, a prescindere dallo smalto

Poi quella R moscia ti manda in brodo di giuggiole...semplicemente adorabile

Firma di OcchiAzzurri 
Per contatti urgenti:

Forse fa male eppure mi va di stare collegato di vivere di un fiato di stendermi sopra al burrone di guardare giù la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare... (Jovanotti, Buon sangue, Mi fido di te, 2005).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Senago  ~  Messaggi: 11932  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

savio
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/11/2009 : 18:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a savio un Messaggio Privato Aggiungi savio alla lista amici  Rispondi Quotando
OcchiAzzurri ha scritto:
Poi quella R moscia ti manda in brodo di giuggiole...semplicemente adorabile

Ussignur...ecco perchè quando parlo mi fai gli occhietti dolci!!

Parlerò un po' più spesso della Beneamata altrimenti chissà quali illusioni ti fai.....

Firma di savio 
Un uomo d'affari domandò al maestro quale fosse, secondo lui, segreto di una vita riuscita.
Il maestro rispose: "rendere felice una persona ogni giorno".
Ripensandoci soggiunse:"anche se quella persona sei tu".
Passò un minuto e il maestro disse:"soprattutto se quella persona sei tu"

"Cosa è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitá d'esecuzione"
(tratto da "Amici miei" commento del "Perozzi", Philippe Noiret, ad una trovata del "Necchi", Duilio Del Prete.)

“Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui.”(Jonathan Swift)...dedicato a Josè Mourinho

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 2918  ~  Membro dal: 05/04/2004  ~  Ultima visita: 07/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Founder

Utente Valutato

Inserito il - 14/11/2009 : 01:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici  Rispondi Quotando
A qualcuno di voi piace il the?

Immagine:

151,04 KB

Anche senza the, sono dei piedini stupendi, spettacolari, bellissimi

Immagine:

155,24 KB

Firma di OcchiAzzurri 
Per contatti urgenti:

Forse fa male eppure mi va di stare collegato di vivere di un fiato di stendermi sopra al burrone di guardare giù la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare... (Jovanotti, Buon sangue, Mi fido di te, 2005).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Senago  ~  Messaggi: 11932  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Founder

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2009 : 13:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusi...permette un bacio sui piedini?

Immagine:

170,58 KB

Immagine:

146,31 KB

Firma di OcchiAzzurri 
Per contatti urgenti:

OcchiAzzurri
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Founder

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2009 : 16:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici  Rispondi Quotando
A volte mi chiedo xkè condivo foto e in questo caso anche video, quando il risconto è assolutamente nullo!!! Elisa Corona, Asia Morante, Justine, Greta Martini, Alessia Donati e Michelle Ferrari, tutte insieme arrivano appena a 18 download

E pensare che la sezione è visibile a tutti ed inoltre il seguente link è stato pubblicizzato pure su facebook

Immagine:

27,37 KB

Firma di OcchiAzzurri 
Per contatti urgenti:

OcchiAzzurri
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Founder

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2009 : 12:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammirate che scarpe bellissime

Immagine:

124,98 KB

Anche i piedini non sono affatto male

Immagine:

143,31 KB

...vogliamo parlare del resto?

Immagine:

203,93 KB

E adesso i regali piedini di sua maestà ASHA BLISS

Immagine:

156,18 KB

Immagine:

131,57 KB

Che bei momenti

Immagine:

183,31 KB

Immagine:

198,1 KB

Firma di OcchiAzzurri 
Per contatti urgenti:

FeetLoverMilano
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Thrash 'till Death!!!

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 25/11/2009 : 18:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Smalto rosino/fucsia fa paura...10 e lode!!

Firma di FeetLoverMilano 
•Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

AoS@Thunderroad - Milano Thrash Fest 2009 - Angel of Death: http://www.youtube.com/watch?v=dO-0x-RpUMs

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 9728  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Founder

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2010 : 13:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate cosa mi ero dimenticato

Immagine:

122,45 KB

Immagine:

142,79 KB

Immagine:

137,81 KB

Immagine:

110,26 KB

Immagine:

103,7 KB

Immagine:

118,32 KB

Immagine:

115,62 KB

Immagine:

140,08 KB

Il paradiso in faccia che momenti indimenticabili

Firma di OcchiAzzurri 
Per contatti urgenti:

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/10 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

Humiliatrix