Alex Ghianotto Forum - 18 domande a...Francesca Belussi
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro

Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Interviste
 18 domande a...
 18 domande a...Francesca Belussi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OcchiAzzurri

Founder

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 23/09/2014 : 08:51:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Guarda l'indirizzo Skype di OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
Intervista a FRANCESCA BELUSSI
Tornano le interviste del ghianotto forum, è la volta della stupenda Francesca Belussi stay tuned xkè ci saranno tante, tantissime belle sorprese

1 - Ciao FRANCESCA come va? Ti va di presentarti ai nostri lettori?
Ciao a tutti! va tutto bene grazie! spero anche a voi

2 - Ci vuoi spiegare come è nata la tua attività di conduttrice/presentatrice e da quanto tempo te ne occupi?
Mi presento: sono Francesca Belussi e lavoro come presentatrice, attrice, doppiatrice, cantante, ballerina, attualmente in onda su sky nel programma Sky Calcio Show per bwin. In passato ho condotto Wannadance su Boing, MT Junior su Sky, e diversi altri programmi. Sono stata sondaggina a Colorado su Italia 1 e Vitamina a Vivere meglio, ho recitato in qualche puntata di Vivere su canale 5 e in molti spot e telepromozioni, qualche volta lavoro per la moda, nel doppiaggio e spettacoli dal vivo. La mia attività di conduttrice è nata per caso perché in realtà ho studiato canto, danza e recitazione, però essendo a mio agio sul palco e davanti alla telecamera ho provato a fare qualche provino di conduzione, è andata bene ed eccomi qui!

3 - Una qualità che le tue amiche t'invidiano, e una che tu invidi a loro
Invidia è una brutta parola, diciamo che le mie amiche di me apprezzano la determinazione, io di loro apprezzo mille qualità, le ritengo persone estremamente colte, intelligenti, interessanti e divertenti.

4 - Sei una bellissima ragazza quanto conta questo fattore, tanto nel lavoro quanto nella vita?
Grazie per il complimento! è un fattore che conta molto in questo ambiente, inutile negarlo.. e conta molto in Italia, all'estero non c'è tutta questa fissa sull'aspetto estetico.

5 - E' possibile incontrarti sui più noti social network (Facebook, Twitter, Instagram, ecc), o sei una di quelli che ne prendono le distanze?
Sono su twitter @fbelussi e su facebook https://www.facebook.com/pages/Fran...531649631064 però cerco di non scrivere e mostrare la mia vita privata, solo quella lavorativa, è più corretto per le persone che mi circondano.

6 - A tal proposito cosa ne pensi di Internet come mezzo per proporti e per trovare lavoro in questo settore?
Internet è comodo e pericoloso allo stesso tempo, cerco di non abusarne.

7 - Come ti relazioni col tuo corpo? Ti piaci o sei molto critica con te stessa?
Dipende dai giorni, a volte mi piaccio altri no..

8 - Qual'è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perchè? E la parte che ti piace di meno, e perchè?
La parte che mi piace di più sono le gambe e di meno il mento

9 - A proposito di parti del corpo. Richiedere foto dei piedi è la moda del momento. Che rapporto hai con gli amanti delle estremità femminili (mani e piedi)? Hai mai ricevuto qualche proposta indecente?
Questa è una cosa che mi ha sempre fatto molto ridere e che non capirò mai

10 - A cosa non rinunceresti mai nella tua vita?
All'amore, sono seria, è una cosa che mi completa e che mi fa stare bene, non parlo solo di relazione sentimentale ma di amore a 360 gradi, amici, famiglia...

11 - Qual è, se esiste, il limite del pudore, secondo te?
Il pudore è estremamente soggettivo e influenzato dal contesto in cui si vive, noi siamo cresciuti in un contesto cattolico quindi abbiamo o dovremmo avere un grande senso del pudore, comunque secondo me il pudore dovrebbe attivarsi nel momento in cui si rischia di offendere e mettere a disagio gli altri.

12 - Fin dove saresti disposta ad arrivare, per raggiungere i tuoi obbiettivi professionali? C'è un limite, o ritieni che i limiti siano per chi non è pronto al successo?
Io non temo i sacrifici, il duro lavoro, l'impegno, ma non rinuncerei mai alla mia dignità e alle persone che amo.

13 - Cosa ti piace di più della tua esperienza nel campo dello spettacolo: la possibilità di buoni guadagni o la volontà di essere ammirata, fotografata?
Io adoro l'adrenalina del palco, dello studio quando si accende la telecamera, è come avere ospiti a cena che si congratulano per i piatti cucinati, l'approvazione del pubblico fa molto piacere, l'intrattenimento nasce con questo scopo dopo tutto.

14 - Amicizia, Amore, Bellezza, Carriera, Sesso, Soldi (in rigoroso ordine alfabetico), cosa è più importante nella tua vita? Indicaci la tua classifica...
Amore e sesso sono accoppiati a mio avviso, e anche soldi e carriera, (è importante sentirsi realizzati) poi amicizia e infine bellezza.. ma sono cose così diverse da non poter essere inserite in una classifica stiamo mischiando troppo !!

15 - Un film un libro e una canzone (attuale o meno) che, al momento, ti rappresentano...
Non mi sento rappresentata da libri, film o canzoni ma ti posso dire che adoro la canzone Creep dei Radiohead, il libro Immortalità di Kundera e Kill Bill di Tarantino

16 - La cosa che hai fatto di cui vai più fiera e la cosa di cui ti sei pentita amaramente...
Cose troppo private, siccome non voglio mentire con falsi aneddoti, passo!

17 - Come definiresti il tuo carattere?
Solare

18 - Prima dei saluti finali, faresti per il 'nostro' portale una dichiarazione in esclusiva, qualcosa di te che nessuno ancora osa immaginare...
sono una "desperate housewife"!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 15104  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.