Alex Ghianotto Forum - SKY
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro


Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 .:: Forum ©ghianotto.com ::.
 Problemi e suggerimenti
 SKY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nerazzurro doc


Inserito il - 18/08/2009 : 16:11:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nerazzurro doc un Messaggio Privato Aggiungi nerazzurro doc alla lista amici
Ciao a tutti, mi è giunta una curiosità, oggi vedendo i canali sky sport dopo qualche gg, mi sono accorto che come per i canali del cinema, hanno impostato anche i canali calcio in 16/9, con quelle due bande nere maledette...
Ma perchè? Si rovina il modo di vedere la partita...



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 01/05/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2013

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 19/08/2009 : 10:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Mi sa che tra poco tutta la tv sarà così...l'ho notato anche io e cambiando tipo di visualizzazione dal tv direttamente, il risultato non cambia molto..

Boh si vede che l'era digitale ha bisogno di quel tipo di visualizzazione!! Non saprei!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Ricky



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/08/2009 : 21:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Ricky un Messaggio Privato Aggiungi Ricky alla lista amici
FeetLoverMilano ha scritto:

Boh si vede che l'era digitale ha bisogno di quel tipo di visualizzazione!!
Ma, soprattutto, ne hanno bisogno le grandi case di elettrodomestici per smerciare le tonnellate di TV in formato 16/9 accatastate nei magazzini.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 1009  ~  Membro dal: 03/06/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/08/2009 : 10:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Ricky ha scritto:

FeetLoverMilano ha scritto:

Boh si vede che l'era digitale ha bisogno di quel tipo di visualizzazione!!
Ma, soprattutto, ne hanno bisogno le grandi case di elettrodomestici per smerciare le tonnellate di TV in formato 16/9 accatastate nei magazzini.

Ah beh certo non mi stupirebbe affatto la cosa...

PS: ma ciao Ricky!!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

nerazzurro doc


Inserito il - 25/08/2009 : 00:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nerazzurro doc un Messaggio Privato Aggiungi nerazzurro doc alla lista amici
RAGAZZI E VERAMENTE BRUTTO VEDERE LE PARTITE IN QUEL MODO....SPERIAMO CHE A SKY SE NE RENDANO CONTO IN FRETTA E TORNANO ALL'ANTICO...


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 01/05/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

nerazzurro doc


Inserito il - 25/08/2009 : 00:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nerazzurro doc un Messaggio Privato Aggiungi nerazzurro doc alla lista amici
MA XCHE' ALCUNE PERSONE CHE CONOSCO ANNO ANCORA LA VISUALIZZAZIONE CLASSICA AS CHERMO INTERO, SUL PROPRIO TELEVISIORE?




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 01/05/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/08/2009 : 09:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Non scrivere tutto in maiuscolo senò sembra che stai urlando!!

Allora se gli altri hanno una visualizzazione normale è il tuo tv che ha determinate impostazioni!!!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

nerazzurro doc


Inserito il - 25/08/2009 : 09:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nerazzurro doc un Messaggio Privato Aggiungi nerazzurro doc alla lista amici
Ma come è possibile il mio televisore è sempre lo stesso...sono 4 anni che ho questo televisore e nn ho mai modificato nulla...


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 01/05/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/08/2009 : 11:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Boh non capisco proprio..non saprei che dirti se non di andare magari in un negozio e chiedere...tipo Mediaworld o robe così!!


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
 
Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.