Ghianotto Foot Fetish Forum Community - Cristina Plevani
    Ghianotto Foot Fetish Forum Community
Foot Fetish BAR
Sostieni il nostro lavoro

Ghianotto Foot Fetish Forum Community
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene: Per gli ultimi arrivati: PRESENTATEVI adeguatamente per essere abilitati in tutte le sezioni del forum. Grazie!

Tutti i Forum
 Feticismo dei piedi femminili
 TV locali, modelle e semicelebrità
 Cristina Plevani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dyson

Nuovo Utente

Inserito il - 11/10/2008 : 19:03:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a dyson un Messaggio Privato Aggiungi dyson alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate che dice in questa intervista:

Qual'è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perchè?

I miei piedi, non chiedermi perchè... forse perchè piccoli e proporzionati. Ma e' una fissa che ho anche negli altri. Guardo mani e piedi nelle persone.

L'articolo intero lo trovate qui: http://sottoiriflettori.blogspot.co...plevani.html

Foto "piedose" di Cristina ne ho trovate alcune

Immagine:

182,6 KB...

Immagine:

58,16 KB

Immagine:

76,37 KB

Immagine:

88,37 KB

Immagine:

47,29 KB

Immagine:

115,21 KB

Immagine:

102,75 KB

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 03/05/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Ghianotto pubblicità

Clicca

OcchiAzzurri
Indovina il Risultato 6
Amministratore/trice

Founder

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/05/2009 : 14:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici  Rispondi Quotando
Altra fotina della bellissima Cristina

Immagine:

52,52 KB

Firma di OcchiAzzurri 
Per contatti urgenti:

Forse fa male eppure mi va di stare collegato di vivere di un fiato di stendermi sopra al burrone di guardare giù la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare... (Jovanotti, Buon sangue, Mi fido di te, 2005).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Senago  ~  Messaggi: 11932  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

unpapero76

Nuovo Utente

Inserito il - 03/05/2009 : 15:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a unpapero76 un Messaggio Privato Aggiungi unpapero76 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stupenda..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 07/01/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/10 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

Kiss Her Foot