Alex Ghianotto Forum - Aromi
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro


Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Piedi femminili
 Sondaggi
 Aromi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sirio


Inserito il - 20/11/2007 : 15:58:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a sirio un Messaggio Privato Aggiungi sirio alla lista amici
Sondaggio:
Quale calzatura rende il piede più odoroso secondo le vostre esperienze?

Risultati:
stivali   [28%] 8 voti
sabot   [10%] 3 voti
scarpe sportive   [41%] 12 voti
infradito   [17%] 5 voti
ciabatte   [3%] 1 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 29 contati  »»   Ultimo Voto: 26/11/2008 19:49:13 


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/11/2005  ~  Ultima visita: 01/12/2010

Fetisheur

Mr. Primi Piani



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/11/2007 : 16:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fetisheur Invia a Fetisheur un Messaggio Privato Aggiungi Fetisheur alla lista amici
Ho votato stivali perchè ritengo che diano un profumo, misto di cuoio, pelle e nylon, più piacevole rispetto alle scarpe sportive che danno un aroma più forte ma, a mio avviso, non proprio gradevole.


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 3363  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

FeetLoverMilano

Thrash 'till Death!!!



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/11/2007 : 17:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FeetLoverMilano Invia a FeetLoverMilano un Messaggio Privato Aggiungi FeetLoverMilano alla lista amici
Calzino e scarpa sportiva è il massimo secondo me!!!!


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 10095  ~  Membro dal: 15/06/2004  ~  Ultima visita: 16/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

gielle



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/11/2007 : 18:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gielle un Messaggio Privato Aggiungi gielle alla lista amici
Anche io, come il buon Fetisheur, ho votato gli stivali.
In effetti, subito dopo, opto per le infradito.
Profumi assai diversi, ma entrambi irresistibili.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 1269  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 25/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

marcolino


Inserito il - 25/03/2008 : 15:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcolino un Messaggio Privato Aggiungi marcolino alla lista amici
Stivali, assolutamente.

Le scarpe da ginnastica anche però danno al piede + che altro l'odore di gomma che non trovo particolarmente gradevole.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: senago  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 22/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Vizietto



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/03/2008 : 19:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vizietto Invia a Vizietto un Messaggio Privato Aggiungi Vizietto alla lista amici
Sandali? ...Non essendoci nell'opzione, ho votato infradito perchè ho "conosciuto" alcune paia, simili a sandali per odore,
davvero afrodisiache . Rispetto alla scarpa da ginnastica (2° posto ) ha un aroma, a mio avviso, più gradevole
perchè il piede respira ed il sudore non ha modo di stagnare e formare cattivi odori commisti a gomme, plastiche, etc.
Ma mi viene in mente un cosa: sirio, intendevi sportive nel senso di chiuse, da tutti i giorni,
o dedicate esclusivamente allo sport? Io ogni caso il mio parere non cambia.
Circa gli stivali, non li ho mai trovati odorosi, è stato sempre troppo forte l'odore della pelle da oscurare
il profumo che adoro...I sabot mi mancano all'appello!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8109  ~  Membro dal: 06/06/2005  ~  Ultima visita: 29/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebino33


Inserito il - 30/10/2008 : 00:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sebino33 un Messaggio Privato Aggiungi sebino33 alla lista amici
Io mi esprimo a favore delle scarpe da ginnastica, che abbinate ad un paio di calze di media lunghezza, possibilmente di nylon, fanno diventare tutto più paradisiaco...

saluti



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/08/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

nerazzurro doc


Inserito il - 17/02/2010 : 14:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nerazzurro doc un Messaggio Privato Aggiungi nerazzurro doc alla lista amici
Direi lin primis la scarpa sportiva (da ginnastica), ma anche lo stivale nn è da meno.


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 01/05/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
 
Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.