Alex Ghianotto Forum - Elisabetta Canalis
    Alex Ghianotto Forum
Sostieni il nostro lavoro


Alex Ghianotto Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Piedi femminili
 Celebrità italiane - Italian celebrities
 Elisabetta Canalis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

nigno
Nuovi iscritti - In attesa di presentazione



Inserito il - 13/03/2006 : 13:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nigno un Messaggio Privato Aggiungi nigno alla lista amici
A cene così...si rischia di mangiare e di non digerire nulla.....
si chiude lo stomaco...con tutto quel ben di Dio...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 26/02/2006  ~  Ultima visita: 04/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Yukimura



Inserito il - 13/03/2006 : 13:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Yukimura Invia a Yukimura un Messaggio Privato Aggiungi Yukimura alla lista amici
è una bella ragazza, ha dei piedi molto intriganti, ma...per me è simpatica quanto un gatto attaccato ai maroni...


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Tra Varese e Milano  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 01/03/2005  ~  Ultima visita: 15/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 18/03/2006 : 10:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
guardate 1 po' la Divina Elisabetta Canalis, fa kick boxe....ho sempre sognato 1 combattimento contro di lei, dove sarei stato sconfitto da lei...sdraiato a terra e lei che mi sale sopra con 1 piede sul petto e1 piede in faccia(piedi nudi naturalmente)..con 1 pose victory e cont anto di flex x i sui bicipidi!!!!!!E dopo esser stato sconfitto....che mi ordinasse di inginocchiarmi e leccargli i piedini divini e magari belli odorosissimi.......YYYYYYYYYAAAAAAAAUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!


 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 18/03/2006 : 10:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
mI DIMENTICAI LE FOTINE.........EVIDENTEMENTE DEVO ESSER STATO DISTRATTO DALL'ODORE DEI SUOI PIEDI....MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATEMI ORA LE POSTO!!

Immagine:

3,96 KB

Immagine:

6,86 KB



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 18/03/2006 : 11:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
Che piedi divini......li leccherei a ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YYYYYYYAAAAAAAAAKUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Immagine:

131,83 KB

Immagine:

55,33 KB



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Vizietto



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/03/2006 : 17:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vizietto Invia a Vizietto un Messaggio Privato Aggiungi Vizietto alla lista amici
Grazie 1000 decrisblue, sempre ottimi contributi

Però le foto "piccine picciò" non si vedono quindi potresti anche non metterle...per me, ma nessun problema!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8109  ~  Membro dal: 06/06/2005  ~  Ultima visita: 29/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

OcchiAzzurri

Founder



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/03/2006 : 19:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OcchiAzzurri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OcchiAzzurri  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  OcchiAzzurri Invia a OcchiAzzurri un Messaggio Privato Aggiungi OcchiAzzurri alla lista amici
decrisblue gradirei ricordarti che hai 30 minuti di tempo per modificare/cancellare il proprio messaggio. Ti esorto anche a scrivere minuscolo.

Le foto di kickboxing, oltre ad essere piccole, con i piedini di Elisabetta c'entrano e non c'entrano, ma cmq diciamo che vanno bene...

Per il resto, grazie per foto, sempre stupenda la nostra Canalis



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Niscemi  ~  Messaggi: 16679  ~  Membro dal: 01/04/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 20/03/2006 : 11:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
Ehi Occhi... altre che 30 minuti x cancellare le foto della kick......immagina di trovarti davanti alla Canalis mentre si allena e ti propone 1 combattimento.....magari con 2 mosse di kick ti mette a terra e ti fa adorare i suoi piedini...........slurp slurp!!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

gielle



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/03/2006 : 17:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gielle un Messaggio Privato Aggiungi gielle alla lista amici
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo dopo essermi presentato! Ed ora, a costo di essere coperto da mille insulti, vorrei dire la mia...E mi raccomando, poi ditemi tutto quello che volete dirmi (anche se leggerò soltanto lunedì...).
Per me Elisabetta è sicuramente una delle più belle ragazze dello schermo, un fisico stupendo, un viso meraviglioso, ma....siete proprio sicuri che abbia dei così gran bei piedi?? Io avrei qualche riserva...anche guardando i suoi vari calendari...Personalmente non mi sembrano così grandiosi...Però, torno a ripetere, lei è indiscutibile. Adesso ricopritemi pure di insulti. Buon fine settimana a tutti. P.S. Appena ho tempo vi posterò un'po di foto (di piedi) di mie conoscenti...G



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 1269  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 25/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Vizietto



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/04/2006 : 10:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vizietto Invia a Vizietto un Messaggio Privato Aggiungi Vizietto alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da gielle
Per me Elisabetta è sicuramente una delle più belle ragazze dello schermo, un fisico stupendo, un viso meraviglioso, ma....siete proprio sicuri che abbia dei così gran bei piedi??
Appena ho tempo vi posterò un'po di foto (di piedi) di mie conoscenti...G

Perchè ricoprirti di insulti? Almeno scrivi e partecipi al forum, ognuno rispetta (che non significa condividere!)
l'altrui gusto con correttezza e pacatezza.

In effetti è vero, non saranno i piedi della Canalis la perfezione assoluta, ma piacciono.
Forse viene presa (ovviamente per noi che abbiamo un occhio di riguardo) come "parte del tutto"...
Spesso si è detto meglio piedi brutti di una ragazza carina o piedi stupendi in una donna per niente bella
Io la chiave di lettura la trovo spesso nell'insieme ed è per questo che mi schiero a favore,
in questo caso, di coloro che giudicano le estremità dell'ex-velina come gradevoli

gielle aspetteremo ciò che hai da proporci...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8109  ~  Membro dal: 06/06/2005  ~  Ultima visita: 29/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 14/04/2006 : 17:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
Guardate questa, che meraviglia i suoi piedi!!!La mia show-girl preferita dai piedi divini!!!Ehi Eli se leggerai x caso negli anni questo post in questo forum, potrei farti da zerbino???O ti va di tramplarmi???Altrimenti sono un ottimo leccapiedi e meglio se belli sudati e puzzolenti...per i tuoi farei follie!!!!!!!!!!!!


Immagine:

55,02 KB



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 21/04/2006 : 17:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
L'altro giorno sono andato a MIlano!!!!!
In 1 negozio di ....scarpe....nel reparto donne c'era 1 ragazza che se le stava provando...mi sembrava 1 faccia già vista......e cosi' mi sono avvicinato....oh Dio...ma è l'Elisabetta Canalis e x di piu' con 1 piede nudo all'aria aperta,cosi' ho scattato una foto senza che mi vedesse...e dopo sono andato da quelle parti dove era lei con le narici ben aperte...per sentire se si sentiva 1 po di odore!!!!!!!Che peccato non è vero niente, quanto vorrei incontrarti per leccarti i piedini belli odorosi e per farti da zerbino,essere tramplato da te a piedi nudi sarebbe una goduria!!!!!!
Scusate se mi sono lasciato andare ma quando c'è di mezzo la Canalis e i suoi piedi nudi......vado in ecxstasy!!!YYYAAAKKUUU

Immagine:

68,68 KB



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Vizietto



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/04/2006 : 17:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vizietto Invia a Vizietto un Messaggio Privato Aggiungi Vizietto alla lista amici
decrisblue sei proprio fuso...ormai sei in delirio eheheh
Chissà chi e come hanno fatto questa foto interessante!! Grazie cmq



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8109  ~  Membro dal: 06/06/2005  ~  Ultima visita: 29/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 17/05/2006 : 11:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
Salve amici fetish, guardate che foto ho trovato della Ely,mica roba da poco, per quella che secondo me è la ragazza piu' bella del mondo con i piedi piu' belli del mondo!!
E vederla in costume con anto di piedi nudi mi manda fuori!!

In particolare la terza foto, con il piedino alzato sembra che cerchi 1 ragazzo per poggiarglielo sul petto e poi in faccia, per farselo odorare e leccare bello odoroso!!Saluti a tutti ed anche alla DEA ELISABETTA, YYYAAAAUUU!!!

Immagine:

16,89 KB

Immagine:

17,15 KB

Immagine:

18,11 KB



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

decrisblue


Inserito il - 17/05/2006 : 15:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di decrisblue Invia a decrisblue un Messaggio Privato Aggiungi decrisblue alla lista amici
Bhe ragazzi!!pensavo ke queste 3 foto di Ely, vi piacessero!!!e sinceramente mi aspettavo, qualche riga di voi,innutile negarlo, la regina delle DEE dai piedi meravigliosi è sempre lei, (almeno for me).
YYYAAAAUUUU



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/04/2005  ~  Ultima visita: 15/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
Condividi su... Condividi su Facebook
 
Vai a:
Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.